NEWS Classifica dei Brand di Moto più attivi sui social, Ottobre 2019 28 Novembre 2019 TOP 15 Giornalisti Italiani più attivi sui social, Ottobre 2019 16 Novembre 2019 TOP 15 Squadre di Calcio Italiane più attive sui social, Settembre 2019 12 Novembre 2019 Classifica Media italiani più attivi sui social, Settembre 2019 10 Novembre 2019 ASI International Television & Video Conference 6 Novembre 2019 Dal Virale al Tribale: come cambia la lettura delle News On-Line 14 Ottobre 2019 “Fare squadra e profilare gli utenti sono le strategie che i broadcaster nazionali dovrebbero seguire per reggere la competizione dei servizi di streaming” 23 Settembre 2019 DMEXCO 2019 – Digital Marketing Exposition & Conference 4 Settembre 2019 Sensemakers con Shareablee, leader globale nella Social Analysis 4 Settembre 2019 comScore White Paper – 4 Giugno 2019 13 Giugno 2019 IAB Seminar: The Video Advertising (R)Evolution 7 Marzo 2019 26 Febbraio 2019 – Data & Media: handle with care! 7 Marzo 2019 Engage Conference 2018: “Content is King!” 11 Ottobre 2018 Comscore: Engage Conference 2018 11 Ottobre 2018 Intervista a Fabrizio Angelini (Comscore) 22 Agosto 2018 La fruizione di internet in Italia, Marzo 2018 15 Maggio 2018 Sensemakers – AdClarity 9 Aprile 2018 L’utilizzo di Internet in Italia nel 2017: l’analisi di comScore 16 Febbraio 2018 Monitoring di campagne e strategie 12 Dicembre 2017 IAB Forum 2017: The New Cross-platform Measurement 1 Dicembre 2017 UpGrade Mobile Summit2017: lo scenario digitale del nuovo comsumatore 14 Novembre 2017 Sensemakers ricerca una nuova figura da inserire nel proprio team 14 Novembre 2017 ASI 2017 International Television & Video Conference 7 Novembre 2017 IAB Forum 2017 – BORN DIGITAL 2 Novembre 2017 19 ottobre 2017 – Presentato il libro di Pier Luigi Celli 2 Novembre 2017 Upgrade Mobile Summit 2017: “Il Nuovo Darwinismo Digitale” 2 Novembre 2017 19 ottobre 2017, Milano – Presentazione libro “Notturni inquieti” 18 Ottobre 2017 Engage Conference: “The New Video Experience” 22 Settembre 2017 comScore – Al dmexco presentato il “Global Mobile Report” 22 Settembre 2017 dmexco 2017 – Digital Marketing EXposition COnference 12 Settembre 2017 Huawei sfida Samsung e Apple: 3/4 utenti smartphone scelgono Android 31 Agosto 2017 Le dieci sfide nel digitale secondo Comscore 29 Agosto 2017 IAB Seminar Programmatic: “Data, Transparency and Quality” 29 Giugno 2017 Class CNBC: Marketing Media and Money – Rilevazione dati e ad blocking 26 Giugno 2017 Sensemakers lancia in Italia AdClarity 26 Giugno 2017 Osservatorio Internet Media: “È ora di misurarsi!” 14 Giugno 2017 L’audience mobile in Italia aumenta di 2,5 milioni includendo nelle misurazioni gli adolescenti 22 Maggio 2017 A marzo 2017 gli utenti Mobile-Only superano per la prima volta gli utenti Desktop-Only 15 Maggio 2017 comScore introduce la viewability gratis per rafforzare la fiducia nel mercato globale della pubblicità digitale 26 Aprile 2017 comScore diffonde il nuovo report “La Piramide dei bisogni del Mobile” 19 Aprile 2017 12 aprile 2017, Milano – Engage: “Programmatic Day 2017” 12 Aprile 2017 A febbraio 2017 Gruppo Mondadori è il principale editore digitale italiano 4 Aprile 2017 Lo sviluppo del servizio vCE Campaign Measurement di comScore punta ad aumentare trasparenza e responsabilità nel digital advertising 2 Marzo 2017 Pier Luigi Celli nuovo Presidente di Sensemakers 25 Gennaio 2017 Samsung e Apple guidano il mercato smartphone in Italia. Ma Huawei è il player con la maggiore crescita: +140% 2 Settembre 2016 Shopping via Smartphone: il fashion è il settore più amato dagli Italiani 20 Luglio 2016 Il Mobile traina la crescita delle audience degli editori italiani 23 Giugno 2016 RAI News – Gli e-shopper di domani. Intervista a Fabrizio Angelini 23 Maggio 2016 Siamo sempre più connessi? È questione di App 15 Aprile 2016 Cresce il consumo di video online in Italia: 8 miliardi quelli visualizzati su PC a gennaio, +21% 29 Marzo 2016 comScore Day 2015: annunciata la roadmap per il prossimo anno 20 Novembre 2015 comScore e Sensemakers all’evento A-Day 2015 13 Novembre 2015 19 novembre 2015 – Milano: comScore Day 30 Ottobre 2015 The 2015 U.S. Mobile App Report 8 Ottobre 2015 IAB Seminar: The New Programmatic and Data Fusion 6 Ottobre 2015 Metriche e nuove opportunità del Programmatic spiegate da comScore allo IAB Seminar 1 Ottobre 2015 Gli italiani mostrano un maggiore engagement rispetto agli Europei nell’utilizzo dello smartphone 30 Luglio 2015 Ricerca dell’Osservatorio New Media & New Internet 22 Maggio 2015 comScore-Sensemakers alla presentazione della ricerca dell’Osservatorio New Media & New Internet 22 Maggio 2015 Comscore lancia in Italia MMX® Multi-Platform 20 Novembre 2014 Mobile Measurement & Monetizing Seminar 22 Settembre 2014 Yahoo Assicura e Verifica Risultati in Termini di Audience Utilizzando comScore 5 Agosto 2014 comScore Acquisisce MdotLabs per Aumentare la propria Tecnologia di Rilevamento del Traffico Non-Umano 4 Agosto 2014 Yahoo e comScore Partner per Espandere l’Accesso Globale alla Misurazione dell’Advertisement 28 Aprile 2014 Comscore Day Italia 2014 4 Aprile 2014 GroupM Italia sceglie comScore come partner per le soluzioni di validazione dell’Advertising on line 13 Marzo 2014 Per avere successo in un mondo di impression realmente visualizzate e audience garantite 12 Marzo 2014 Il Retail è la Categoria di Utilizzo in più Rapida Espansione sugli Smartphone in Italia 3 Marzo 2014 comScore presenta la soluzione Multiplatform per l’Italia 5 Dicembre 2013 Workshop Osservatorio Mobile Marketing & Service 19 Novembre 2013 A-Day, Firenze Giovedì 14 Novembre 14 Novembre 2013 Seminario IAB 17 Ottobre 15 Ottobre 2013 Wirednextfest, 30 maggio 2013 – Intervista a Fabrizio Angelini 4 Giugno 2013 State of the U.S. Online Retail Economy in Q1 2013 21 Maggio 2013 Forum della Comunicazione 2013 – Intervista a Fabrizio Angelini 11 Maggio 2013 Sensemakers e comScore aprono il Forum della Comunicazione 10 Maggio 2013 AutoScout24 is Most Popular Automotive Site in Italy 10 Maggio 2013 Brave New Digital World: From Content to Commerce 7 Maggio 2013 An Evolutionary Digital World 11 Aprile 2013 Sensemakers e comScore aprono il Forum della Comunicazione 13 Marzo 2013 2013 U.S. Digital Future in Focus 7 Marzo 2013 2013 UK Digital Future in Focus 5 Marzo 2013 Visitatori beppegrillo.it 67% maschi, 70% ha più di 35 anni 4 Marzo 2013 The Multi-Media Path to Purchase 4 Marzo 2013 Brave New Digital World 28 Febbraio 2013 The Impact of Connected Devices on Consumer Behavior 27 Febbraio 2013 2013 Mobile Future in Focus 22 Febbraio 2013 Turning Big Data into Mobile Subscriber Insights: how Mobile Operators can Capture, Retain and Grow their Subscriber Base 22 Febbraio 2013 1234