EVENTI Tutti i PartnerEventiAnnuario 2024 della Televisione italiana13 Dicembre 2024Influencer Marketing: Audience Social e nuove forme di intrattenimento12 Dicembre 2024Advanced TV, la video convergenza 202412 Dicembre 2024The New TV Ad-Age: la sfida dello streamcasting 2023-202412 Dicembre 2024America’s Cup 2024: Impatto TV e Social, Protagonisti in Gioco13 Settembre 2024CTV goes Mainstream20 Giugno 2024Alla scoperta della vera audience potenziale: la Social Incremental Reach20 Giugno 2024Branding E-volution 2024: audience sui media digitali e impatto delle campagne di branding31 Maggio 2024Presentazione “2023 Year In Review – Edizione Italiana”7 Febbraio 2024The New TV AdAge: verso un nuovo equilibrio tra broadcasters & streamers29 Novembre 2023Influencer Marketing: tra maturità ed evoluzione24 Novembre 2023Advanced TV, la video convergenza25 Ottobre 2023Invito webinar “Mouseflow – behavioural analytics” – MAR 27 GIU h 11:0014 Giugno 2023SMART TV REVOLUTION: l’impatto della trasformazione tecnologica sul sistema televisivo italiano10 Marzo 2023Presentazione Annuario TV 20223 Febbraio 2023Annuario 2022 della TV italiana: Pluralismo, innovazione editoriale e nuove metriche nell’età della Total TV30 Gennaio 2023Pluralismo, innovazione editoriale e nuove metriche nell’età della Total TV25 Gennaio 2023Demo piattaforma di Social Analysis Comscore Shareablee 202215 Novembre 2022Demo piattaforma di Social Analysis Comscore Shareablee 202224 Ottobre 2022Annuario 2021 della Televisione Italiana: Intrattenimento, fiction, informazione e sport nell’anno del Covid-1916 Dicembre 2021Demo della piattaforma di Social Analysis Shareablee12 Maggio 2021Webinar: demo della piattaforma di Social Analysis Shareablee16 Aprile 2021 SPECIAL TOPIC: Partner Articoli Eventi Classifiche
Branding E-volution 2024: audience sui media digitali e impatto delle campagne di branding31 Maggio 2024
SMART TV REVOLUTION: l’impatto della trasformazione tecnologica sul sistema televisivo italiano10 Marzo 2023
Annuario 2022 della TV italiana: Pluralismo, innovazione editoriale e nuove metriche nell’età della Total TV30 Gennaio 2023
Annuario 2021 della Televisione Italiana: Intrattenimento, fiction, informazione e sport nell’anno del Covid-1916 Dicembre 2021