EVENTI Tutti i PartnerEventiAmerica’s Cup 2024: Impatto TV e Social, Protagonisti in Gioco13 Settembre 2024CTV goes Mainstream20 Giugno 2024Alla scoperta della vera audience potenziale: la Social Incremental Reach20 Giugno 2024Branding E-volution 2024: audience sui media digitali e impatto delle campagne di branding31 Maggio 2024Presentazione “2023 Year In Review – Edizione Italiana”7 Febbraio 2024The New TV AdAge: verso un nuovo equilibrio tra broadcasters & streamers29 Novembre 2023Influencer Marketing: tra maturità ed evoluzione24 Novembre 2023Advanced TV, la video convergenza25 Ottobre 2023Invito webinar “Mouseflow – behavioural analytics” – MAR 27 GIU h 11:0014 Giugno 2023SMART TV REVOLUTION: l’impatto della trasformazione tecnologica sul sistema televisivo italiano10 Marzo 2023Presentazione Annuario TV 20223 Febbraio 2023Annuario 2022 della Televisione italiana: Pluralismo, innovazione editoriale e nuove metriche nell’età della Total TV30 Gennaio 2023Pluralismo, innovazione editoriale e nuove metriche nell’età della Total TV25 Gennaio 2023Demo piattaforma di Social Analysis Comscore Shareablee 202215 Novembre 2022Demo piattaforma di Social Analysis Comscore Shareablee 202224 Ottobre 2022Demo della piattaforma di Social Analysis Shareablee12 Maggio 2021Webinar: demo della piattaforma di Social Analysis Shareablee16 Aprile 2021 SPECIAL TOPIC: Partner Articoli Eventi Classifiche
Branding E-volution 2024: audience sui media digitali e impatto delle campagne di branding31 Maggio 2024
SMART TV REVOLUTION: l’impatto della trasformazione tecnologica sul sistema televisivo italiano10 Marzo 2023
Annuario 2022 della Televisione italiana: Pluralismo, innovazione editoriale e nuove metriche nell’età della Total TV30 Gennaio 2023