PARTNER Tutti i Partner Shareablee Comscore Brand Metrics La Brand Lift su Web, Social e CTV 14 Maggio 2025 2024 Year in Review: Setting the Stage for 2025 – Ed. Italiana 3 Marzo 2025 Influencer Marketing: Audience Social e nuove forme di intrattenimento 12 Dicembre 2024 America’s Cup 2024: Impatto TV e Social, Protagonisti in Gioco 13 Settembre 2024 CTV goes Mainstream 20 Giugno 2024 Alla scoperta della vera audience potenziale: la Social Incremental Reach 20 Giugno 2024 Branding E-volution 2024: audience sui media digitali e impatto delle campagne di branding 31 Maggio 2024 Brand Metrics estende la misurazione della brand lift alla CTV con Paramount ANZ 10 Aprile 2024 Brand Metrics collabora con XITE per sviluppare la prima soluzione di misurazione CTV al mondo 10 Aprile 2024 La social incremental reach 8 Aprile 2024 Presentazione “2023 Year In Review – Edizione Italiana” 7 Febbraio 2024 Influencer Marketing: tra maturità ed evoluzione 24 Novembre 2023 Demo piattaforma di Social Analysis Comscore Shareablee 2022 15 Novembre 2022 Demo piattaforma di Social Analysis Comscore Shareablee 2022 24 Ottobre 2022 Demo della piattaforma di Social Analysis Shareablee 12 Maggio 2021 Webinar: demo della piattaforma di Social Analysis Shareablee 16 Aprile 2021 Comscore con Samba TV per misurare l’audience delle tv connesse 25 Settembre 2020 Sensemakers con Shareablee, leader globale nella Social Analysis 4 Settembre 2019 SPECIAL TOPIC: Partner Articoli Eventi Classifiche
Branding E-volution 2024: audience sui media digitali e impatto delle campagne di branding 31 Maggio 2024
Brand Metrics collabora con XITE per sviluppare la prima soluzione di misurazione CTV al mondo 10 Aprile 2024