Sensemakers

Mobile Measurement & Monetizing Seminar

preview

Where are tomorrow’s users going today? Speaker internazionali e locali di comScore e di Yahoo uniranno le loro expertise per condividere insight con advertiser e centri media su dove, quando e come comunicare con i propri consumatori in mobilità. Martedì 30 settembre 2014 10.00-12.00 c/o Rosa Grand – Sala AIDA Piazza Fontana, 3 20122 Milano …

Mobile Measurement & Monetizing Seminar Leggi altro »

Yahoo Assicura e Verifica Risultati in Termini di Audience Utilizzando comScore

preview

Yahoo Fornisce validated Campaign Essentials™ (vCE®) Attraverso le sue Ad Solution Unificate NEW YORK e RESTON, VIRGINIA, 5 agosto 2014 – Oggi  Today Yahoo (NASDAQ: YHOO) ha annunciato che gli inserzionisti possono ora acquistare campagne video e display, direttamente o programmaticamente, che assicurino e verifichino risultati in termini di audience utilizzando comScore (NASDAQ: SCOR) vCE. …

Yahoo Assicura e Verifica Risultati in Termini di Audience Utilizzando comScore Leggi altro »

comScore Acquisisce MdotLabs per Aumentare la propria Tecnologia di Rilevamento del Traffico Non-Umano

img

La Tecnologia MdotLabs per Integrarsi in comScore MMX e vCE per la Lotta alla NHT and Far Nascere un GRP Umano RESTON, VIRGINIA, 4 agosto 2014 – comScore (NASDAQ: SCOR) ha annunciato oggi di aver acquistato MdotLabs per aumentare i suoi metodi di rilevazione del traffico non umano (NHT) utilizzati nella suite di prodotti comScore …

comScore Acquisisce MdotLabs per Aumentare la propria Tecnologia di Rilevamento del Traffico Non-Umano Leggi altro »

Yahoo e comScore Partner per Espandere l’Accesso Globale alla Misurazione dell’Advertisement

preview

comScore vCE per rendere Disponibile ai clienti di Yahoo Advertising, Fornendo Metriche Comparabili a quelle del mondo televisivo per gli annunci Video, Display e Mobile NEW YORK e RESTON, VIRGINIA, April 28, 2014 – Al Digital Content NewFronts di oggi, comScore (NASDAQ: SCOR) e Yahoo (NASDAQ: YHOO) hanno annunciato la loro partnership per semplificare gli …

Yahoo e comScore Partner per Espandere l’Accesso Globale alla Misurazione dell’Advertisement Leggi altro »

Comscore Day Italia 2014

preview

Siamo lieti di invitarti al comScore Day Italia, l’ appuntamento con Gian Fulgoni – Presidente e Co-Fondatore di comScore.   L’incontro sarà anche l’occasione per illustrare l’innovation roadmap di comScore in Italia sul fronte delle soluzioni di validazione dell’advertising online e delle misurazioni multipiattaforma. Di seguito l’agenda della serata: L’appuntamento è giovedì 10 aprile alle …

Comscore Day Italia 2014 Leggi altro »

GroupM Italia sceglie comScore come partner per le soluzioni di validazione dell’Advertising on line

preview

vCE® fornirà a GroupM metriche di valutazione Cross-Media – come Reach, Frequenza e GRPs – per l’ottimizzazione delle campagne Display e Video su tutti i mezzi   Milano, Italia, 13 Marzo, 2014 – comScore, Inc. (NASDAQ: SCOR), operatore leader  nella misurazione del mondo digitale  ha annunciato che  GroupM, azienda che gestisce  le attività di media …

GroupM Italia sceglie comScore come partner per le soluzioni di validazione dell’Advertising on line Leggi altro »

Per avere successo in un mondo di impression realmente visualizzate e audience garantite

preview

Pochi settori hanno conosciuto lo sconvolgimento che si è potuto osservare nel mondo dell’ advertising digitale negli ultimi anni. Il settore, con la focalizzazione sulla misurazione in-target e le  impression visualizzate, è stato completamente rivoluzionato in una frazione di secondo.   I documenti  riportati di seguito sono stati preparati per aiutare  sia i venditori che …

Per avere successo in un mondo di impression realmente visualizzate e audience garantite Leggi altro »

Il Retail è la Categoria di Utilizzo in più Rapida Espansione sugli Smartphone in Italia

preview

Gli ultimi insight del nostro studio comScore Mobile Advisor mostrano che l’Universo Mobile Italiano Totale ha totalizzato 48 milioni utenti medi nei tre mesi fino a novembre 2013. I possessori di smartphone rappresentano il 64,1 per cento dell’utenza di fobia mobile in Italia, con un incremento del 23,5 per cento rispetto all’anno precedente. Il commercio …

Il Retail è la Categoria di Utilizzo in più Rapida Espansione sugli Smartphone in Italia Leggi altro »

comScore presenta la soluzione Multiplatform per l’Italia

preview

Fabrizio Angelini ha presentato allo IAB Forum 2013 la roadmap per il lancio anche in Italia della soluzione comScore di misurazione multipiattaforma. Dal secondo trimestre 2014 anche in Italia dopo Stati Uniti e Regno Unito sarà possibile tracciare il traffico internet da mobile, browser e applicazioni, incrociando i dati con la rilevazione da PC (casa …

comScore presenta la soluzione Multiplatform per l’Italia Leggi altro »

Workshop Osservatorio Mobile Marketing & Service

preview

Fabrizio Angelini di Sensemakers interverrà al Workshop sul Mobile Marketing & Service che si terrà Mercoledì 20 Novembre presso il Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Lambruschini 4B, Edificio 26B. Titolo del nostro intervento: “Le soluzioni tecnologiche di frontiera e le nuove leve per il micromarketing e la fidelizzazione del consumatore: Mobile identity, Indoor positioning, …

Workshop Osservatorio Mobile Marketing & Service Leggi altro »

A-Day, Firenze Giovedì 14 Novembre

preview

Il CEO di Sensemakers parteciperà alla seconda edizione dell’evento per fare startup di sistema e portare all’innovazione le PMI con la Comunicazione creativa. Fabrizio Angelini “Differenze tecnologiche e nelle metodologie di rilevazione rendono particolarmente complesso individuare delle metriche di misurazione efficaci per tutti i formati. Il mercato dell’Advertising si sta comunque sempre più orientando verso …

A-Day, Firenze Giovedì 14 Novembre Leggi altro »

Seminario IAB 17 Ottobre

1

In occasione dello IAB Seminar Display Advertising che si terrà il 17 ottobre 2013 a Milano (www.iabseminar.it), comScore-Sensemakers saranno presenti con uno speech alle ore 9.50. Lintervento di Fabrizio Angelini (Sensemakers CEO) e Scott Joslin (comScore VP International Advertising Effectiveness) affronterà il tema “Complete Campaign Delivery Validation & In-flight Optimisation comScore validated Campaign Essentials”.  

Wirednextfest, 30 maggio 2013 – Intervista a Fabrizio Angelini

preview

In occasione del Wired Next Fest, Fabrizio Angelini ha risposto ad alcune domande sul tema “Digitale e occupazione”. Domande: 1. ‘New’ o ‘old’? Nel dibattito in atto sembra prevalere di gran lunga la previsione che l’occupazione sarà digitale  mentre l’economia digitale si dimostra assai meno generosa di quella tradizionale, in termini occupazionali.   2. Più-organizzazione …

Wirednextfest, 30 maggio 2013 – Intervista a Fabrizio Angelini Leggi altro »

State of the U.S. Online Retail Economy in Q1 2013

preview

Q1 2013 e-Commerce growth was strong at 13%, though it was slight pullback from previous quarters. Consumer sentiment continues to improve, but price sensitivity still a major driver of e-Commerce behavior. Mobile & Multi-Platform Commerce are ready for primetime. Gian Fulgoni, Chairman, comScore, Inc. Andrew Lipsman, VP Marketing & Insights, comScore, Inc. Ian Essling, Sr. …

State of the U.S. Online Retail Economy in Q1 2013 Leggi altro »

Brave New Digital World: From Content to Commerce

preview

Speaker: Gian Fulgoni, comScore Executive Chairman and Co-Founder Event: comScore Presentation As the average consumer’s screen time expands, so do the opportunities and challenges for marketers.  comScore executive chairman and co-founder Gian Fulgoni presented core principles needed by all to embrace “Brave New Digital World: From Content to Commerce” at the 2013 Festival of Media …

Brave New Digital World: From Content to Commerce Leggi altro »

An Evolutionary Digital World

1

I giorni del consumo di base di contenuti digitali sono finiti. Le persone continuano ad utilizzare i PC ma attualmente il oltre il 10% delle pagine web in Italia viene visualizzato attraverso dispositivi “Mobili” con un trend in continua e fortissima crescita nel corso dell’ultimo anno. L’esperienza di consumo e’ sempre più’ frammentata su una …

An Evolutionary Digital World Leggi altro »

Sensemakers e comScore aprono il Forum della Comunicazione

1

Data Evento: 10/04/2013 – 09:00 10 Aprile 2013 ore 09:00 – Piazza Affari – Milano Fabrizio Angelini di Sensemakers aprirà i lavori al Forum della Comunicazione 2013 presentando una ricerca preparata in collaborazione con comScore.   Il Forum della Comunicazione Digitale è tra i principali eventi italiani dell’innovazione digitale, che giunto alla sua quarta edizione, nel …

Sensemakers e comScore aprono il Forum della Comunicazione Leggi altro »