Sensemakers

NEWS

preview

A-Day, Firenze Giovedì 14 Novembre

Il CEO di Sensemakers parteciperà alla seconda edizione dell’evento per fare startup di sistema e portare all’innovazione le PMI con la Comunicazione creativa.

Fabrizio Angelini “Differenze tecnologiche e nelle metodologie di rilevazione rendono particolarmente complesso individuare delle metriche di misurazione efficaci per tutti i formati. Il mercato dell’Advertising si sta comunque sempre più orientando verso l’integrazione di dati certificati (come l’effettiva visualizzazione) nelle logiche di pricing dell’online … le misurazioni di comScore si stanno sempre più affermando come uno standard a livello internazionale.

La  nostra esperienza … ci dice che mediamente una impression su due non viene mai effettivamente visualizzata dal consumatore finale. Una seconda evidenza significativa è la grande differenza di performance che si rileva  tra gli Editori Premium e gli altri operatori. Questi dati non devono spaventare ma piuttosto portare tutti gli attori della filiera (investitori, centri media, concessionarie ed editori) ad allocare in maniera più efficiente gli investimenti, valorizzando qualità e trasparenza”.

 

Sito dell’evento

 

ARTICOLI CORRELATI