Sensemakers

NEWS

Shareablee

Webinar: demo della piattaforma di Social Analysis Shareablee

Sensemakers - Shareablee

Nel webinar che si terrà giovedì 22 aprile alle ore 11:00 sarà effettuata una dimostrazione online della piattaforma di Social Analysis Shareablee.

I social rappresentano per le aziende uno strumento per mantenere il contatto con il consumatore ridefinendo il tono della propria comunicazione.

Sherablee è una soluzione cross-platform per la competitive intelligence e la misurazione delle audience e delle attività di branding sui social network.

È inoltre un tool di Advertising Intelligence, in grado di fornire informazioni sui trend e sulle performance dell’industria del Social Advertising, aiutando così i brand a identificare quali sono gli influencer del momento e quali quelli ingaggiati dal competitor e, di conseguenza, comprendere le strategie social che hanno adottato.

Durante il webinar mostreremo come l’utilizzo dei singoli moduli di Shareablee permetta di:

  • individuare le specificità delle singole piattaforme in termini di interessi e contenuti;
  • analizzare le strategie editoriali dei brand in industry diverse;
  • svelare l’attività di Branded Content e Influencer Marketing.

Registrati al Webinar

Una volta approvata la registrazione, riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli per partecipare al webinar.

La Social Analysis si integra nella proposizione commerciale di Sensemakers volta a coprire l’intera filiera delle analisi sulle audience e pubblicità online, grazie anche alle altre partnership esclusive con Comscore per la misurazione delle audience digitali e i comportamenti di navigazione in rete, BIScience per la quantificazione e competitive intelligence delle campagne adv digitali Display e Video, e AdGooroo per l’analisi competitiva sulla Paid Search.