Nel webinar che si terrà giovedì 22 aprile alle ore 11:00 sarà effettuata una dimostrazione online della piattaforma di Social Analysis Shareablee.
I social rappresentano per le aziende uno strumento per mantenere il contatto con il consumatore ridefinendo il tono della propria comunicazione.
Sherablee è una soluzione cross-platform per la competitive intelligence e la misurazione delle audience e delle attività di branding sui social network.
È inoltre un tool di Advertising Intelligence, in grado di fornire informazioni sui trend e sulle performance dell’industria del Social Advertising, aiutando così i brand a identificare quali sono gli influencer del momento e quali quelli ingaggiati dal competitor e, di conseguenza, comprendere le strategie social che hanno adottato.
Durante il webinar mostreremo come l’utilizzo dei singoli moduli di Shareablee permetta di:
- individuare le specificità delle singole piattaforme in termini di interessi e contenuti;
- analizzare le strategie editoriali dei brand in industry diverse;
- svelare l’attività di Branded Content e Influencer Marketing.
Una volta approvata la registrazione, riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli per partecipare al webinar.
La Social Analysis si integra nella proposizione commerciale di Sensemakers volta a coprire l’intera filiera delle analisi sulle audience e pubblicità online, grazie anche alle altre partnership esclusive con Comscore per la misurazione delle audience digitali e i comportamenti di navigazione in rete, BIScience per la quantificazione e competitive intelligence delle campagne adv digitali Display e Video, e AdGooroo per l’analisi competitiva sulla Paid Search.