NEWS 26 Febbraio 2019 – Data & Media: handle with care! 7 Marzo 2019 Engage Conference 2018: “Content is King!” 11 Ottobre 2018 Comscore: Engage Conference 2018 11 Ottobre 2018 Intervista a Fabrizio Angelini (Comscore) 22 Agosto 2018 La fruizione di internet in Italia, Marzo 2018 15 Maggio 2018 Sensemakers – AdClarity 9 Aprile 2018 L’utilizzo di Internet in Italia nel 2017: l’analisi di comScore 16 Febbraio 2018 Monitoring di campagne e strategie 12 Dicembre 2017 IAB Forum 2017: The New Cross-platform Measurement 1 Dicembre 2017 UpGrade Mobile Summit2017: lo scenario digitale del nuovo comsumatore 14 Novembre 2017 Sensemakers ricerca una nuova figura da inserire nel proprio team 14 Novembre 2017 ASI 2017 International Television & Video Conference 7 Novembre 2017 IAB Forum 2017 – BORN DIGITAL 2 Novembre 2017 19 ottobre 2017 – Presentato il libro di Pier Luigi Celli 2 Novembre 2017 Upgrade Mobile Summit 2017: “Il Nuovo Darwinismo Digitale” 2 Novembre 2017 19 ottobre 2017, Milano – Presentazione libro “Notturni inquieti” 18 Ottobre 2017 Engage Conference: “The New Video Experience” 22 Settembre 2017 comScore – Al dmexco presentato il “Global Mobile Report” 22 Settembre 2017 dmexco 2017 – Digital Marketing EXposition COnference 12 Settembre 2017 Huawei sfida Samsung e Apple: 3/4 utenti smartphone scelgono Android 31 Agosto 2017 Le dieci sfide nel digitale secondo Comscore 29 Agosto 2017 IAB Seminar Programmatic: “Data, Transparency and Quality” 29 Giugno 2017 Class CNBC: Marketing Media and Money – Rilevazione dati e ad blocking 26 Giugno 2017 Sensemakers lancia in Italia AdClarity 26 Giugno 2017 Osservatorio Internet Media: “È ora di misurarsi!” 14 Giugno 2017 L’audience mobile in Italia aumenta di 2,5 milioni includendo nelle misurazioni gli adolescenti 22 Maggio 2017 «‹15161718192021›