Sensemakers

NEWS

adclarity

Sensemakers lancia in Italia AdClarity

Milano, 26 giugno 2017. Sensemakers – società specializzata nella consulenza su audience, comportamenti di consumo e investimenti digitali – grazie alla partnership siglata con l’azienda israeliana BiScience lancia in Italia AdClarity.

AdClarity è una piattaforma di analisi competitiva degli investimenti pubblicitari on-line leader a livello mondiale attualmente operativa in 20 paesi con una copertura di oltre 500.000 editori e 750.000 investitori.

La piattaforma di AdClarity fornisce la più ampia panoramica oggi disponibile sul mercato sulle strategie di investimento on-line con specifico dettaglio su formati: video e display; canali: mobile e desktop; e modalità di negoziazione: diretta e in programmatic con evidenza dei singoli mediatori.

img

La soluzione di AdClarity è utilizzata da oltre 300 clienti nel mondo per analisi competitive volte ad individuare nuovi editori e investitori con cui lavorare per estendere la propria reach o la propria base clienti e per ricevere alert in tempo reale sulle nuove campagne in partenza.
Il servizio viene fornito sia attraverso l’accesso ad una piattaforma che riporta con frequenza giornaliera raw data granulari integrabili mediante API nei sistemi di analytics dei clienti, sia attraverso un set di Dashboard personalizzabili che descrivono l’andamento e le caratteristiche di una determinata industry con evidenza dei singoli competitor.
Maggiori informazini sono presenti al seguente link: https://www.sensemakers.it/adclarity

“Siamo molto felici di portare sul mercato Italiano una soluzione che soddisfa un bisogno molto forte degli operatori del settore e al tempo stesso completa le nostre capacità di analisi degli investimenti pubblicitari on-line” commenta Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers.

Antonio Pepe COO di Sensemakers dichiara: “Dopo circa sei mesi di sviluppo e localizzazione della soluzione sul nostro mercato, siamo confidenti che AdClarity rappresenti la migliore piattaforma di competitive intelligence in termini di copertura dei formati e degli editori misurati”

img

ARTICOLI CORRELATI