EVENTI Tutti i Partner Eventi Annuario TV: le nuove sfide della TV nell’era dello “streamcasting” 26 Marzo 2025 2024 Year in Review: Setting the Stage for 2025 – Ed. Italiana 3 Marzo 2025 Annuario 2024 della Televisione italiana 13 Dicembre 2024 Influencer Marketing: Audience Social e nuove forme di intrattenimento 12 Dicembre 2024 Advanced TV, la video convergenza 2024 12 Dicembre 2024 The New TV Ad-Age: la sfida dello streamcasting 2023-2024 12 Dicembre 2024 America’s Cup 2024: Impatto TV e Social, Protagonisti in Gioco 13 Settembre 2024 CTV goes Mainstream 20 Giugno 2024 Alla scoperta della vera audience potenziale: la Social Incremental Reach 20 Giugno 2024 Branding E-volution 2024: audience sui media digitali e impatto delle campagne di branding 31 Maggio 2024 Presentazione “2023 Year In Review – Edizione Italiana” 7 Febbraio 2024 The New TV AdAge: verso un nuovo equilibrio tra broadcasters & streamers 29 Novembre 2023 Influencer Marketing: tra maturità ed evoluzione 24 Novembre 2023 Advanced TV, la video convergenza 25 Ottobre 2023 Invito webinar “Mouseflow – behavioural analytics” – MAR 27 GIU h 11:00 14 Giugno 2023 SMART TV REVOLUTION: l’impatto della trasformazione tecnologica sul sistema televisivo italiano 10 Marzo 2023 Presentazione Annuario TV 2022 3 Febbraio 2023 Annuario 2022 della TV italiana: Pluralismo, innovazione editoriale e nuove metriche nell’età della Total TV 30 Gennaio 2023 Pluralismo, innovazione editoriale e nuove metriche nell’età della Total TV 25 Gennaio 2023 Demo piattaforma di Social Analysis Comscore Shareablee 2022 15 Novembre 2022 Demo piattaforma di Social Analysis Comscore Shareablee 2022 24 Ottobre 2022 Annuario 2021 della Televisione Italiana: Intrattenimento, fiction, informazione e sport nell’anno del Covid-19 16 Dicembre 2021 Demo della piattaforma di Social Analysis Shareablee 12 Maggio 2021 Webinar: demo della piattaforma di Social Analysis Shareablee 16 Aprile 2021 SPECIAL TOPIC: Partner Articoli Eventi Classifiche
Branding E-volution 2024: audience sui media digitali e impatto delle campagne di branding 31 Maggio 2024
SMART TV REVOLUTION: l’impatto della trasformazione tecnologica sul sistema televisivo italiano 10 Marzo 2023
Annuario 2022 della TV italiana: Pluralismo, innovazione editoriale e nuove metriche nell’età della Total TV 30 Gennaio 2023
Annuario 2021 della Televisione Italiana: Intrattenimento, fiction, informazione e sport nell’anno del Covid-19 16 Dicembre 2021