OTTIMIZZA gli INVESTIMENTI
Ottimizzare gli investimenti aumenta I'OTS, grazie alla certificazione dell'erogazione pubblicitaria secondo i più avanzati criteri di monitoraggio o la misurazione della Brand Lift.
Il web ci fa conoscere la concorrenza, vedere come si muove e quali piattaforme utilizza maggiormente. Questo è un grande vantaggio per le aziende che possono così migliorare la propria offerta e ottimizzare le proprie strategie di marketing digitale. Ma l’adozione di un piano di comunicazione multicanale può essere fuorviante per alcuni player, da qui la necessità di ottimizzare l’impiego delle risorse finanziarie per le campagne di advertising.
A queste esigenze Sensemakers risponde con due diversi servizi, a seconda delle necessità del brand:
AdClarity offre ai professionisti dei media online gli strumenti e le informazioni necessari per ottimizzare le proprie strategie pubblicitarie, fornendo un’ampia copertura in termini di publisher monitorati e device e formati rilevati.
Inoltre restituisce importanti informazioni sullo scenario dell’advertising online, analizzando anche le strategie pubblicitarie dei tuoi competitor, descrivendo le caratteristiche dei loro investimenti e ricevendo alert sulla partenza delle loro campagne.
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L’obiettivo che si propone Brand Metrics è quello di spostare la conversazione oltre i clic, verso i valori più profondi del marketing, ovvero il brand lift e la maggiore propensione all’azione o all’acquisto.
A questo scopo offre una soluzione di misurazione semplice e scalabile. Ciò consente agli editori premium di mostrare gli effetti sul brand attraverso quattro metriche chiave: brand awareness, brand consideration, brand preference e action intent.
Offre tutto ciò su larga scala, per tutti i tipi di campagna (display, video, branded content, ecc.), in tutti i formati di annunci e per tutti i tipi di device.
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