Sensemakers

Brand Metrics

brand metrics
brand metrics

SERVIZI

Brand Metrics

Brand Metrics offre una soluzione software progettata per la misurazione continua della brandlift. 

Consente di catturare gli effetti della campagna sulla base di quattro KPI di branding, ovvero: la consapevolezza del brand, la considerazione del brand, la preferenza di un determinato brand e l’intenzione di acquisto, per qualsiasi tipo di pubblicità e su qualsiasi dispositivo.

La piattaforma è conforme al GDPR, è altamente sicura e consiste in una tecnologia robusta e combinata con un algoritmo scientifico unico che calcola l’effetto delle esposizioni della campagna e la relazione tra il brand e l’utente. Inoltre, le misurazioni della brandlift per i principali editori europei offrono un solido database di benchmark.

Brand Metrics consente, dunque, agli editori di dimostrare l’efficacia delle campagne pubblicitarie digitali in modo continuo e coerente rispetto ai KPI degli inserzionisti, misurando l’impatto del brand su larga scala, indipendentemente dalle dimensioni e dal costo della campagna.