Influencer Marketing 2021: scenari e tendenze tra pure player ed editori "tradizionali"
News

Influencer Marketing 2021: scenari e tendenze tra pure player ed editori "tradizionali"
Scarica la ricerca Sensemakers
21-09-2021
Durante il convegno Influencer Marketing 2021 organizzato da UPA lo scorso 14 settembre,
Antonio Pepe, Partner & COO Sensemakers, ha presentato la ricerca "scenari e tendenze tra pure player ed editori "tradizionali".
L'analisi è stata sviluppata sulla base dei dati ottenuti dalle piattaforme Comscore e Shareablee delle quali Sensemakers è rivenditore esclusivo per l'Italia.
Presentazione della ricerca "scenari e tendenze tra pure player ed editori "tradizionali"
Tavola rotonda dedicata a "processi e misurazione"
Articoli correlati
Influencer Marketing: scenario e trend nel contesto dei media
03-11-2022
Scarica la ricerca Sensemakers
Influencer Marketing 2022, powered by UPA
12-10-2022
Sensemakers sarà partner ufficiale dell'evento UPA di martedì 18 Ottobre
Influencer Marketing 2021, powered by UPA
09-09-2021
Sensemakers sarà partner ufficiale dell'evento UPA di martedì 14 Settembre
Branding sulle Piattaforme: tra Direct to Consumer e Disintermediazione
29-09-2020
Scarica l'analisi Sensemakers