Fabrizio Angelini riconfermato membro del Consiglio Direttivo IAB
News

Fabrizio Angelini riconfermato membro del Consiglio Direttivo IAB
L'assemblea ordinaria dei soci di IAB Italia si è conclusa con la nomina dei 10 membri del Consiglio Direttivo

L’assemblea ordinaria dei soci di IAB Italia del 17 settembre 2020 si è conclusa con la nomina dei 10 rappresentanti delle diverse categorie che compongono il Consiglio Direttivo, che rimarranno in carica per il triennio 2020-2022.
Fabrizio Angelini, CEO & Founder Sensemakers, è stato riconfermato alla carica di Consigliere del board per i Servizi, ricevendo il più alto numero di voti.
Queste le sue parole: "sono contento della partecipazione della categoria Servizi all'associazione, sia in termini di numero di candidature, sia di presenze in assemblea. Il nostro è un comparto dinamico che può dare un contributo davvero importante all'ulteriore crescita di IAB."
Articoli correlati
IAB Italia pubblica il White Paper Connected TV promosso da Sensemakers
Il White Paper studia il segmento della CTV, dalle definizioni fino agli attori e ai ruoli della filiera, con focus sulle misurazioni, sull’ADV
IAB Seminar: The Video Advertising (R)Evolution
Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers e comScore Italia, in occasione della Milano Digital Week, affronterà assieme ad altri esperti del settore, i temi principali che stanno caratterizzando la sensibile crescita e l'evoluzione del Video Advertising.
IAB Forum 2017 - BORN DIGITAL
Disponibile l'agenda ufficiale degli interventi. Tra gli interventi quello di Gian Fulgoni CEO e Co-Fondatore Comscore
IAB Seminar Programmatic: "Data, Transparency and Quality"
4 luglio 2017 - via Gattamelata, 5
MiCo Ala Nord,