Sensemakers

NEWS

Demo della piattaforma di Audience Analytics di Comscore

sensemakers-comscore

Durante il webinar che si terrà giovedì 27 maggio 2021 alle ore 11:00 sarà effettuata una dimostrazione online della piattaforma MyMetrix di Comscore per l’analisi dei dati di Audience Analytics.

Comscore riporta i dati certificati sulle audience digitali del mercato italiano sfruttando una metodologia applicata in maniera uniforme a livello internazionale, che combina il panel più ampio nel mondo con il dato censuario proveniente dai tag Comscore implementati gratuitamente da editori e proprietari di siti.

I clienti Comscore hanno quindi la possibilità di effettuare benchmark cross-country, di ottenere analisi consistenti nelle serie storiche, di profilare le audience per ogni sito e aggregato di siti, fino a simulare le campagne digitali multi-piattaforma attraverso moduli R/F specifici per il planning.

Durante il webinar mostreremo come della piattaforma MyMetrix di Comscore permetta di:

  • analizzare i dati certificati di traffico sulle property di editori e brand italiani e internazionali,
  • analizzare le sovrapposizioni tra più siti e le audience deduplicate a livello di aggregati,
  • profilare le audience sulla base dei loro comportamenti di navigazione,
  • accedere al dato video di YouTube nel suo complesso, e per ciascun YouTube Partner e Multi-Channel Network (MCN).

Il webinar si svolgerà in diretta streaming su Zoom.

Registrati al Webinar

Una volta approvata la registrazione, riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli per partecipare al webinar.

I dati di Audience Analytics di Comscore si integrano nella proposizione commerciale di Sensemakers volta a coprire l’intera filiera delle analisi sulle audience e pubblicità online, grazie anche alle altre partnership esclusive con Shareablee per la misurazione delle audience social e i relativi livelli di engagement, BIScience per la quantificazione e competitive intelligence delle campagne adv digitali Display e Video, e Brand Metrics per la misurazione della Brand Lift sulle campagne digitali.