Sensemakers

Focal Insights

SERVIZI

Focal Insights

Focal Insights è una soluzione per l’analisi dell’Attenzione che permette, in fase di progettazione delle creatività pubblicitarie, di valutare velocemente le metriche dell’Attention che un banner o un video generano su un campione di consumatori.

Questo algoritmo, progettato da una società di neuromarketing con sede nei Paesi Bassi, considera molteplici e simultanei parametri per analizzare non solo quanto ma anche come viene percepita la creatività, inclusi i video pubblicitari e il packaging di un prodotto.

Focal Insights, tramite statistiche avanzate e psicometria, propone una soluzione di analisi basata sullo studio e osservazione dello sguardo e delle emozioni, sfruttando l’utilizzo della webcam, al fine di rendere la tua campagna di marketing un successo.

Grazie alla tecnologia flessibile e scalabile di Focal Insights è possibile attivare molto velocemente un’analisi a costi contenuti sia che tu voglia confrontare diversi design, capire perché il tuo sito web non è attrattivo o vedere se la tua pubblicità è stata ben accolta dal tuo pubblico.

Con l’utilizzo di questo strumento, offriamo anche servizi di assistenza e consulenza: dalla configurazione e targhettizzazione della campagna, fino all’interpretazione dei dati.

  • HEATMAPS
  • EMOTIONS
  • HEART RATE
  • AREAS OF INTEREST
Cosa sta guardando il tuo pubblico?
 
Assicurati che la tua campagna evochi le emozioni desiderate

Mantieni il tuo pubblico coinvolto

Immergiti più a fondo nelle aree di interesse specifiche della tua campagna