SERVIZI
Focal Insights
Focal Insights è una soluzione per l’analisi dell’Attenzione che permette, in fase di progettazione delle creatività pubblicitarie, di valutare velocemente le metriche dell’Attention che un banner o un video generano su un campione di consumatori.
Questo algoritmo, progettato da una società di neuromarketing con sede nei Paesi Bassi, considera molteplici e simultanei parametri per analizzare non solo quanto ma anche come viene percepita la creatività, inclusi i video pubblicitari e il packaging di un prodotto.
Focal Insights, tramite statistiche avanzate e psicometria, propone una soluzione di analisi basata sullo studio e osservazione dello sguardo e delle emozioni, sfruttando l’utilizzo della webcam, al fine di rendere la tua campagna di marketing un successo.
Grazie alla tecnologia flessibile e scalabile di Focal Insights è possibile attivare molto velocemente un’analisi a costi contenuti sia che tu voglia confrontare diversi design, capire perché il tuo sito web non è attrattivo o vedere se la tua pubblicità è stata ben accolta dal tuo pubblico.
Con l’utilizzo di questo strumento, offriamo anche servizi di assistenza e consulenza: dalla configurazione e targhettizzazione della campagna, fino all’interpretazione dei dati.
- HEATMAPS
- EMOTIONS
- HEART RATE
- AREAS OF INTEREST
Mantieni il tuo pubblico coinvolto