Sensemakers

NEWS

preview

Yahoo Assicura e Verifica Risultati in Termini di Audience Utilizzando comScore

Yahoo Fornisce validated Campaign Essentials™ (vCE®) Attraverso le sue Ad Solution Unificate

NEW YORK e RESTON, VIRGINIA, 5 agosto 2014 – Oggi  Today Yahoo (NASDAQ: YHOO) ha annunciato che gli inserzionisti possono ora acquistare campagne video e display, direttamente o programmaticamente, che assicurino e verifichino risultati in termini di audience utilizzando comScore (NASDAQ: SCOR) vCE. Yahoo è il primo publisher che integra pienamente vCE nelle sue piattaforme di acquisto e reporting di campagne AD, con l’obiettivo di unificare tutti i dati disponibili per gli inserzionisti.

“I brand stanno raggiungendo il loro pubblico attraverso molteplici canali ed occorre un modo coerente per misurare i risultati delle loro campagne”, ha affermato Eric Lange, Direttore del Prodotto di Yahoo. “Perciò noi stiamo lavorando ad un’innovazione che fornisca una soluzione unificata per gli inserzionisti, l’integrazione di comScore Vce con le piattaforme pubblicitarie di Yahoo offre agli inserzionisti un luogo per comprare, misurare ed analizzare le campagne avendo a disposizione tutti i dati disponibili. Questo è un qualcosa che gli inserzionisti non possono trovare altrove oggi “.

Ora, grazie a Yahoo, gli inserzionisti possono:

  • Acquistare campagne display e video che assicurino risultati in termini di audience, avendo accesso a tutti i dati disponibili, utilizzando comScore, acquistando direttamente o programmaticamente.
  • Utilizzare i dati comScore vCE per ottenere la più sintetica e completa visione dell’audience sui siti Yahoo e nel web, dando alla verifica ed alla misurazione di tutti i canali una metrica comune, facile come non è mai stato.
  • Impostare misurazioni per le loro campagne in modo semplice e saltare complessi processi di verifica.

“Rendendo disponibili metriche vCE direttamente nel flusso di lavoro di gestione degli annunci esistenti, Yahoo sta rendendo più facile per gli inserzionisti di prendere decisioni più rapide che migliorano l’efficacia dei loro investimenti pubblicitari digitali”, ha dichiarato Serge Matta, Presidente & CEO di comScore.

Yahoo e comScore continueranno a sviluppare la loro offerta combinata, con l’obiettivo di offrire per la prima volta risultati garantiti e strumenti di verifica per le campagne mobile, e di espandersi ai mercati globali nel corso dei prossimi mesi.

Leggi il comunicato originale pubblicato sul sito di comScore

 

ARTICOLI CORRELATI