Sensemakers

NEWS

TOP 15 Programmi TV più attivi sui social, Novembre 2022

Pubblicata la classifica Sensemakers dei Top Programmi Tv italiani più attivi sui social nel mese di novembre stilata sulla base dei dati Shareablee rilevati monitorando interazioni e video views sulle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, TikTok, Twitter, YouTube).

La classifica è anche disponibile sul sito di Primaonline.

Classifica dei Top Programmi TV Italiani per interazioni sui social nel mese di novembre

La Top 15 di novembre per interazioni sui social vede in testa Che Tempo Che Fa con 6,8 milioni di interazioni, seguito da Amici con 6,7 milioni e da Grande Fratello con 4,8 milioni di interactions.
Il podio si modifica analizzando le video views: primo il Che Tempo Che Fa con 55,6 milioni di visualizzazioni, secondo Grande Fratello con 34,8 e terzo X Factor con 21,6 milioni di video views.

classifica top programmi tv italia

Classifica dei Best Performing post dei Top Programmi TV Italiani per interazioni sui social nel mese di novembre

A novembre i post più performanti dei Programmi Tv Italiani sono quelli pubblicati sulla piattaforma TikTok da Striscia la Notizia con 281.960 interazioni, Che tempo che fa con 251.529 e X Factor con 242.199 interactions.

best performing post programmi tv italiani

NOTA METODOLOGICA

Classifica dei Top Programmi TV Italiani per interazioni sui contenuti pubblicati nel mese di riferimento.

INTERACTIONS: Somma complessiva delle interazioni realizzate dai contenuti nei 7 giorni successivi alla data di pubblicazione nel mese di riferimento, nel dettaglio:

  • reactions, commenti, share su Facebook
  • like e dei commenti su Instagram
  • like e dei retweet ricevuti su Twitter
  • like, commenti e share su TikTok
  • like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS:  Somma delle visualizzazioni dei contenuti video pubblicati su Facebook, TikTok e YouTube nel mese di riferimento.

LEGENDA:

legenda