TOP15 Programmi TV d’Informazione più attivi sui social, Marzo 2022
17 Maggio 2022 18 Aprile 2023
Pubblicata la classifica Sensemakers dei Top Programmi Televisivi d’Informazione più attivi sui social nel mese di marzo stilata sulla base dei dati Shareableerilevati monitorando interazioni e video views sulle 4 principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube).
La classifica è anche disponibile sul sito di Primaonline.
Classifica dei Top Programmi d’Informazione Italiani per interazioni sui social nel mese di marzo
La Top 15 di marzo per interazioni sui social vede in testa Che Tempo Che Fa con 4,5 milioni di interazioni, seguito da Tg3 con 546 mila e da Propaganda con 543 mila interactions.
Il podio si modifica analizzando le video views, cioè le visualizzazioni dei contenuti pubblicati su Facebook e YouTube nel periodo di riferimento. Infatti, alla prima posizione troviamo Tg3 con 21,2 milioni di visualizzazioni, seguito da Che Tempo Che Fa con 11,4 milioni e da Tg1 con 10,9 milioni di video views.