TOP 15 Programmi TV d’Informazione più attivi sui social, Febbraio 2022
22 Aprile 2022 18 Aprile 2023
Pubblicata la classifica Sensemakers dei Top Programmi Televisivi d’Informazione più attivi sui social nel mese di febbraio stilata sulla base dei dati Shareableerilevati monitorando interazioni e video views sulle 4 principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube).
La classifica è anche disponibile sul sito di Primaonline.
Classifica dei Top Programmi d’Informazione Italiani per interazioni sui social nel mese di febbraio
La Top 15 di febbraio per interazioni sui social vede in testa Che Tempo Che Fa con 6,1 milioni di interazioni, seguito da Fuori dal Coro con 512 mila e da Propaganda con 456 mila interactions.
Il podio si modifica analizzando le video views, cioè le visualizzazioni dei contenuti pubblicati su Facebook e YouTube nel periodo di riferimento. Infatti, alla prima posizione troviamo Che Tempo Che Fa con 20,7 milioni di visualizzazioni, seguito da Tg3 con 13 milioni e da Tg1 con 11,1 milioni di video views.