Sensemakers

NEWS

preview

comScore-Sensemakers alla presentazione della ricerca dell’Osservatorio New Media & New Internet

Sarà Fabrizio Angelini, CEO e Founder di Sensemakers, a presentare in esclusiva i dati comScore durante la presentazione della ricerca dell’Osservatorio New Media & New Internet della School of Management del Politecnico di Milano

La data da segnare in agenda è il 4 giugno, quando presso la sede della School of Management del Politecnico di Milano si farà il punto sulla situazione attuale nel mondo degli Internet Media.

Il mercato dei Digital Media è stato l’unico del comparto a registrare incrementi nel corso del 2014, con investimenti pubblicitari più che raddoppiati per il Programmatic Advertising (+120%), seguito da Social Network (75%), Mobile (+50%) e Video (+25%).

Per il futuro dei Digital Media in Italia elemento di studio interessante, per non dire cruciale, diventa la comprensione dei trend in corso: “che cosa sta succedendo nel mercato italiano?”, “quali le spinte più innovative in atto?”, “dove si dirigeranno gli investimenti pubblicitari di inserzionisti e media agency?”

A rispondere a queste domande interverrà anche comScore, società leader a livello mondiale nel campo della digital media analytics e rappresentata in Italia da Sensemakers.
Nell’intervento di Fabrizio Angelini saranno pertanto illustrati i dati relativi a viewability e targeting, e spiegati quali scenari possono aprire nuove metriche di misurazione.

È possibile consultare il sito dell’Osservatorio per tutte le informazioni e l’agenda dell’evento.

 

ARTICOLI CORRELATI