Sensemakers

Anticipa i Trend

ANTICIPA i TREND

images

L’accesso ai dati di mercato di Paesi digitalmente più evoluti ti permette di identificare tempestivamente le nuove tendenze.

Sensemakers offre ai suoi clienti una serie di prodotti, in base alle loro differenti necessità, che consentono di analizzare i vari fenomeni che si verificano all’interno del mondo del digital e della TV. È sempre utile avere una visione di insieme che permetta di muoversi all’interno di questo universo multicanale e multipiattaforma. I Social Network, se utilizzati adeguatamente, possono essere una vera e propria finestra sul mercato.

Il monitoraggio dei trend permette ai brand di identificare quali sono le tendenze, sia a livello nazionale che internazionale e, in base a ciò, di interpretare le necessità del mercato così da adeguarsi.

A questo scopo Sensemakers offre prodotti specifici per monitorare i trend:

Comscore è una società leader specializzata nella misurazione cross-platform di audience, brand e comportamenti di consumo a livello globale.
Costruito con un approccio meticoloso fortemente incentrato sull’innovazione, il data footprint di Comscore combina un patrimonio di dati proprietari sul mondo digitale, la TV e il cinema a informazioni demografiche approfondite per quantificare su scala globale i comportamenti multischermo dei consumatori.
Tale approccio aiuta le aziende nel mondo dei media a monetizzare interamente le proprie audience, offrendo ai marketer gli strumenti necessari per raggiungere efficacemente i consumatori.
Nel 2021 Comscore acquisisce Shareable integrando la Social Analytics con la misurazione delle audience nella Social Incremental Reach

Approfondisci la nostra offerta – Audience Analytics, Social Analytics
Per maggiori informazioni su Comscore, visita comscore