Sensemakers Srl è una società che offre servizi di consulenza sull’analisi dei media e l’interpretazione dei dati relativi al comportamento e al profilo delle audience. Combina una forte esperienza manageriale sui temi della comunicazione e dell’innovazione tecnologica con la disponibilità esclusiva delle migliori piattaforme di raccolta e analisi di dati di fruizione dei media, per fornire ai clienti spunti e soluzioni facilmente attivabili.
Sensemakers è un partner strategico e tecnologico capace di guidare le imprese per cogliere le potenzialità dei nuovi canali digitali integrati con i mezzi tradizionali, fornendo benchmark internazionali e approfondendo di volta in volta la specifica esigenza di ogni singolo cliente.
Sensemakers è il rivenditore esclusivo per l’Italia di Comscore, Brand Metrics e Techedge
Partnership esclusive



Il nostro team
Pier Luigi Celli
Nel 2013 diventa Senior Advisor Corporate Identity - Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Unipol e nel 2014 Senior Advisor dell'Amministratore Delegato in Poste Italiane.
Fabrizio Angelini
Dal 2013 rappresenta comScore in Italia.
Dal 2017 membro del Consiglio Direttivo IAB Italia per il Service.