Sensemakers

TechEdge
TechEdge

SERVIZI

AdvantEdge

Analizza l’Audience televisiva con AdvantEdge.

Scopri il prodotto AdvantEdge, lo strumento di analisi TV più completo e ricco di funzionalità oggi disponibile sul mercato.

AdvantEdge è calibrato in base alle regole di calcolo del gold standard in ciascun mercato e offre una visione completa di tutti i valori demografici nel set di dati con la possibilità di effettuare analisi personalizzate sul comportamento dell’Audience.

AdvantEdge permette di calcolare tutte le metriche televisive, la reach e la frequenza, effettuare la duplicazione dell’audience, analizzare la migrazione ed il passaggio tra i canali televisivi, creare Target Dinamici ecc. Le informazioni vengono visualizzate in un ambiente unico a tabelle incrociate che offre potenti capacità analitiche all’interno di AdvantEdge e presenta numerosi output grafici.

Karma Cross Media

Stima la reach e la frequenza ottimale per la tua campagna pubblicitaria.

KxM è uno strumento di ottimizzazione crossmediale che combina fonti di dati empirici per stimare la reach e la frequenza (R&F) effettive e le impression per una campagna pubblicitaria su diversi tipi di media.

In assenza di dati da un’unica fonte, il modello Karma Cross Media si basa sui dati del panel ufficiale Television Audience Measurement (TAM) combinati con le curve di reach di altri tipi di media (ad esempio online, radio, cinema, ecc.).

KxM trova l’allocazione ottimale del budget tra i tipi di media per massimizzare la reach effettiva.

Il software, disponibile in versione Desktop e Web, viene automaticamente alimentato con dati TAM aggiornati, nonché con curve di copertura di Facebook, Google e altri canali.

ARTICOLI CORRELATI