Sensemakers

NEWS

preview

DMEXCO 2019 – Digital Marketing Exposition & Conference

Il team di Sensemakers sarà presente all’evento DMEXCO 2019 – “Trust in You“. L’evento si terrà a Colonia il 11 e 12 settembre 2019.
 
 DMEXCO
 
Dmexco (Digital Marketing EXposition COnference) è una esposizione internazionale per l’industria digitale che si svolge ogni anno a Colonia.
 
Nata nel 2009, rappresenta oggi uno dei più importanti punti di incontro per le aziende digitali, e concentra tutti i più importanti attori del settore, dai “top player” alle nuove start-up.
 

Combina una sezione fieristica, che ospita oltre un migliaio di espositori (tra cui tutti i principali brand del digital), e un programma di conferenze internazionali (con oltre 500 speaker distribuiti su due giorni), per dare la possibilità ai professionisti del settore di scoprire le tendenze emergenti e i potenziali business del futuro nel mondo del digitale.

 
L’edizione del 2018 ha registrato più di 41.000 visitatori, 1.000 espositori e 550 speakers in oltre 90.000 mq di spazio espositivo.


Il programma 2019 prevede 377 sessioni tra seminari, conferenze e worklab, tenuti da ben 650 top manager delle principali aziende del mondo digital.


Per coloro che volessero ricevere maggiori informazioni su Sensemakers, saremmo ovviamente felici di potervi presentare le nostre soluzioni nel corso dell’evento o di poter esaudire ogni richiesta di chiarimento o delucidazione.

Scriveteci a info@sensemakers.it

 

 

Tutti i dettagli su dmexco.com

 

 

ARTICOLI CORRELATI