Partner
Comscore è una società leader specializzata nella misurazione cross-platform di audience, brand e comportamenti di consumo a livello globale.
Costruito con un approccio meticoloso fortemente incentrato sull’innovazione, il data footprint di Comscore combina un patrimonio di dati proprietari sul mondo digitale, la TV e il cinema a informazioni demografiche approfondite per quantificare su scala globale i comportamenti multischermo dei consumatori.
Tale approccio aiuta le aziende nel mondo dei media a monetizzare interamente le proprie audience, offrendo ai marketer gli strumenti necessari per raggiungere efficacemente i consumatori.
Nel 2021 Comscore acquisisce Shareable integrando la Social Analytics con la misurazione delle audience nella Social Incremental Reach
Approfondisci la nostra offerta – Audience Analytics, Social Analytics
Per maggiori informazioni su Comscore, visita comscore
Brand Metrics offre una soluzione software progettata per la misurazione continua della brandlift. Consente di catturare gli effetti della campagna sulla base di quattro KPI di branding, ovvero: la consapevolezza del brand, la considerazione del brand, la preferenza di un determinato brand e l’intenzione di acquisto, per qualsiasi tipo di pubblicità e su qualsiasi dispositivo. La piattaforma è conforme al GDPR, è altamente sicura e consiste in una tecnologia robusta e combinata con un algoritmo scientifico unico che calcola l’effetto delle esposizioni della campagna e la relazione tra il brand e l’utente. Inoltre, le misurazioni della brandlift per i principali editori europei offrono un solido database di benchmark.
Brand Metrics consente, dunque, agli editori di dimostrare l’efficacia delle campagne pubblicitarie digitali in modo continuo e coerente rispetto ai KPI degli inserzionisti, misurando l’impatto del brand su larga scala, indipendentemente dalle dimensioni e dal costo della campagna.
Approfondisci la nostra offerta – Brand Metrics
Per maggiori informazioni su Brand Metrics, visita brand metrics
TechEdge è il principale fornitore di software per emittenti e agenzie media che copre oltre 70 mercati a livello globale.
E’ specializzata in strumenti di ricerca e pianificazione avanzata e di facile utilizzo su dati a livello di rispondente (TAM), dati Set Top Box (STB), dati radio e digitali.
Tutti i prodotti TechEdge sono calibrati su regole gold standard in tutti i Paesi. Ciò consente di costruire sistemi globali che funzionano su tutti i mercati all’interno della stessa applicazione. Per le emittenti globali, le agenzie media e gli inserzionisti che utilizzano dati provenienti da più Paesi, ciò offre loro un enorme vantaggio poiché possono operare all’interno di un’unica applicazione per tutte le loro esigenze di pianificazione e ricerca.
Oltre le soluzioni globali, TechEdge fornisce sviluppi su misura ai clienti perfezionando idee per i prodotti. Il software viene continuamente aggiornato con nuove caratteristiche e funzionalità man mano che i dati evolvono in complessità a causa del rapido cambiamento delle abitudini dei consumatori nel panorama dei media. Oltre al tradizionale portafoglio di software di analisi TV, la società offre pianificazione e analisi cross media, elaborazione di database di grandi dimensioni ed estrazione e reporting automatizzati dei dati.
Approfondisci la nostra offerta – TechEdge
Per maggiori informazioni su TechEdge, visita TechEdge