News

Visitatori beppegrillo.it 67% maschi, 70% ha più di 35 anni
Il profilo socio-demografico dei visitatori del sito beppegrillo.it si caratterizza, rispetto all'universo della popolazione italiana online, per una marcata prevalenza della componente maschile (67% contro 51%), una significativa presenza di visitatori delle fasce di età più mature..
Il profilo socio-demografico dei visitatori del sito beppegrillo.it si caratterizza, rispetto all'universo della popolazione italiana online, per una marcata prevalenza della componente maschile (67% contro 51%), una significativa presenza di visitatori delle fasce di età più mature (nel segmento 45-54 anni 24% contro il 20% medio nazionale e nel segmento dai 55 anni in poi, 19% contro il 14% medio nazionale) e un'appartenenza a nuclei familiari di dimensioni sostanzialmente allineate a quelle della media nazionale.
Il 70% dei visitatori del sito ha più di 35 anni, mentre solo l'11% meno di 24. In termini di luogo di residenza i visitatori del sito mostrano una distribuzione molto simile a quella della popolazione italiana online.
Articoli correlati
Demo della piattaforma di Audience Analytics di Comscore
Registrati al webinar di giovedì 27 maggio alle ore 11:00
Il Tempo Speso è la Risorsa Scarsa
Insight quantitativi sulla distribuzione del tempo speso e delle audience, sui livelli di concentrazione e sui nuovi fenomeni emergenti.
La fruizione di internet in Italia, Marzo 2018
Comscore annuncia l’espansione del panel Mobile e il potenziamento dei prodotti MMX Multi-Platform e Mobile Metrix in Italia.
L’audience mobile in Italia aumenta di 2,5 milioni includendo nelle misurazioni gli adolescenti
Per la prima volta in Italia vengono riportati i dati sul consumo di Internet da device mobili nella fascia di età 13-17* sulle entità che abbiano implementato il tag di comScore.
Gli adolescenti costituiscono una reach incrementale del 9% rispetto alla Mobile Audience maggiorenne