News

"Fare squadra e profilare gli utenti sono le strategie che i broadcaster nazionali dovrebbero seguire per reggere la competizione dei servizi di streaming"
15 Settembre 2019. Il commento di Pier Luigi Celli a Prima Comunicazione.
15 Settembre 2019. Pier Luigi Celli, presidente di Sensemakers, a Prima Comunicazione:
"La Rai è immunizzata.Tutte le volte che c'è una crisi di governo va in tilt il sistema di relazioni. Ma i dipendenti di viale Mazzini sono vaccinatissimi, anzi i cambiamenti li avvertono in anticipo. Tanto che, mesi prima delle elezioni, chi guida la RAI si rende conto che ai suoi comandi non ubbidisce: è come se uno schiacciasse il freno e rispondesse la frizione, schiacciasse la frizione e rispondesse l'acceleratore".
Articoli correlati
Annuario 2021 della Televisione Italiana: Intrattenimento, fiction, informazione e sport nell’anno del Covid-19
Ricerca condotta in collaborazione con Ce.R.T.A, Auditel, APA e Talkwalker
Boom Video Streaming: lo stato dell'arte nel post-lockdown
Scarica la ricerca Sensemakers
Boom Video Streaming: i Media che hanno pubblicato la nostra ricerca
I nuovi numeri dello streaming video. Tra crescita delle TV connesse e rafforzamento degli SVOD
Boom Video Streaming: tra crescita delle TV Connesse e rafforzamento degli SVOD
Scarica la ricerca Sensemakers