News

preview

Workshop Osservatorio Mobile Marketing & Service

Fabrizio Angelini di Sensemakers interverrà al Workshop sul Mobile Marketing & Service che si terrà Mercoledì 20 Novembre presso il Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Lambruschini 4B, Edificio 26B.

19-11-2013

Fabrizio Angelini di Sensemakers interverrà al Workshop sul Mobile Marketing & Service che si terrà Mercoledì 20 Novembre presso il Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Lambruschini 4B, Edificio 26B.

Titolo del nostro intervento: "Le soluzioni tecnologiche di frontiera e le nuove leve per il micromarketing e la fidelizzazione del consumatore: Mobile identity, Indoor positioning, Wearable devices, Second screen. Come usarle in modo efficace?"

Link alla pagina dedicata all'evento.

 

Articoli correlati

comScore White Paper - 4 Giugno 2019

13-06-2019

Coinvolgere gli acquirenti del futuro: gli insights che i brand dell'automotive devono assolutamente conoscere

Intervista a Fabrizio Angelini (Comscore)

22-08-2018

Angelini: “Accesso a contenuti sempre più da mobile, è questo il grande cambiamento”

La fruizione di internet in Italia, Marzo 2018

15-05-2018

Comscore annuncia l’espansione del panel Mobile e il potenziamento dei prodotti MMX Multi-Platform e Mobile Metrix in Italia.

L’utilizzo di Internet in Italia nel 2017: l’analisi di comScore

16-02-2018

Sono 38,6 milioni con una crescita del 3% gli Italiani che si collegano alla rete. 8 le properties che raggiungono oltre la metà della popolazione on-line.