News

IAB Seminar Programmatic: "Data, Transparency and Quality"
4 luglio 2017 - via Gattamelata, 5
MiCo Ala Nord,
Il team di Sensemakers sarà presente al completo allo IAB Seminar su Programmatic e Marketing Automation.
Il Programmatic Advertising si conferma nel 2016 uno dei principali driver di crescita della pubblicità online: grazie a un sapiente utilizzo di dati, creatività e tecnologia, permette di massimizzare l’efficienza delle campagne coinvolgendo gli utenti giusti con messaggi rilevanti, ovunque essi siano, su qualsiasi canale, al prezzo ideale.
La Marketing Automation, in rapida evoluzione grazie al ruolo sempre più importante dei dati, aiuta le aziende a convertire i contatti in clienti e a gestire in modo efficiente la relazione con gli stessi e con i prospect.
Tanti i trend e le best practice che verranno approfonditi con approccio didattico e formativo – con l’obiettivo di fornire a tutti gli advertiser uno scenario esaustivo sulle enormi opportunità offerte da questo segmento di mercato.
Maggiori informazioni e l'agenda dell'evento qui
L'evento si svolgerà martedì 4 luglio a Milano, dalle 9.45 alle 16.10 presso MiCo Ala Nord, via Gattamelata 5, Milano
Articoli correlati
IAB Seminar: The Video Advertising (R)Evolution
Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers e comScore Italia, in occasione della Milano Digital Week, affronterà assieme ad altri esperti del settore, i temi principali che stanno caratterizzando la sensibile crescita e l'evoluzione del Video Advertising.
IAB Seminar: The New Programmatic and Data Fusion
13 ottobre 2015 - via Gattamelata 5, Milano
MiCo Ala Nord, Gate 14, Sala Silver
Metriche e nuove opportunità del Programmatic spiegate da comScore allo IAB Seminar
Come cambia il panorama dell'advertising con la crescita del Programmatic, quali nuove metriche per valutare i propri investimenti pubblicitari, quali strategie per aumentare la fiducia tra gli attori in gioco.
comScore presenta la soluzione Multiplatform per l'Italia
Dal secondo trimestre 2014 disponibile anche in Italia la soluzione comScore di misurazione multipiattaforma. Fabrizio Angelini ha annunciato a IAB Forum questa e altre novità sulla roadmap comScore per l'Italia.