Sensemakers

NEWS

preview

comScore e Sensemakers all’evento A-Day 2015

Organizzata da 4w MarketPlace e patrocinata da FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità e dall’Associazione Editori Digitali, l’edizione 2015 dell’A-Day “Display the future – La tecnologia accorcia le distanze” si è focalizzata sull’evoluzione delle nuove tecnologie che riguardano la pubblicità digitale.

Si è svolta giovedì 12 novembre l’edizione 2015 dell’A-Day, quest’anno dedicata alle nuove tecnologie che stanno mutando lo scenario dell’advertising on-line. Chiamato a intervenire in nome e per conto di comScore nella cornice fiorentina, Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers, ha illustrato gli standard internazionali della viewability, nuovo paradigma cui i marketer devono prestare attenzione nel momento in cui una campagna online viene pianificata, monitorata e valutata.

Se la viewability rappresenta ormai il presente nell’ambito dell’advertising digitale, il passo successivo, con l’avvento del programmatic, è la valutazione della qualità complessiva delle inventory, i cui parametri sono già a disposizione in fase di pre-bid grazie all’integrazione su alcune piattaforme DSP.

 

ARTICOLI CORRELATI